Il mondo del lavoro non sarà più lo stesso, i modelli di business e i valori della società saranno cambiati per sempre. Entreremo in un “new normal”.

Riteniamo che HR avrà un ruolo sempre più importante nell’influenzare le organizzazioni e il mondo del lavoro nel momento in cui  usciremo dall’emergenza COVID-19 . Più che mai sentiamo infatti il bisogno di parlare di un nuovo umanesimo e un nuovo approccio al management aziendale: mettendo le persone al centro del cambiamento che sta avvenendo.

Quale sarà precisamente il ruolo di HR? Quali competenze HR saranno più rilevanti in futuro? 

Ecco perché chiediamo supporto a tutti gli specialisti  e responsabili HR di aiutarci a indagare questi aspetti attraverso una survey.

Partecipare è molto semplice, bastano pochi minuti.

Basta scaricare qui la App “Shaping HR Competencies in the New Normal”

Grazie a quest’app si potrà ricevere, non solo un report personalizzato entro Giugno 2020, ma anche un utilissimo report aziendale, grazie al completamento di 5 questionari da parte di altri colleghi HR della stessa azienda. 

L’ app è dotata inoltre di una sezione “documenti” con una raccolta di articoli e contenuti di interesse su nuovi ruoli e competenze della funzione HR, ora che stiamo uscendo dalla crisi sanitaria e gradualmente riprendono le attività in presenza nel rispetto delle indicazioni sul distanziamento.

La deadline per completare la survey è il 3 Giugno, 2020.

L’indagine è promossa da HR Shapers,  realtà nata dalla sinergia di diverse forze operanti in ambito HR (HRC Group, Study Smart, ContaminAction University e lo SHRM Global Forum Italy).

L’ambizione è quella di costruire un mondo del lavoro migliore e assicurare il continuo  sviluppo della  professione HR in collaborazione con SHRM (Society for Human Resource Management), la più grande e rilevante associazione HR al mondo con più di 300.000 associati in 170 paesi.

We shape the world of work for the better.