We Shape the World of Work for the Better

In partnership con  SHRM (Society for Human Resource Management), la più grande e rilevante associazione di professionisti HR al mondo con più di 300.000 associati in 170 paesi, vogliamo costruire un mondo del lavoro migliore attraverso il continuo sviluppo  delle professionalità che lavorano nel mondo HR.

HR Shapers è il frutto dell’incontro tra HRC Group, Study Smart, ContaminAction University e lo SHRM Global Forum Italy), realtà consolidate nel mondo della consulenza e formazione sia in Italia che all’estero e vogliamo rappresentare  una voce distintiva nel mercato HR in Italia e al livello internazionale.  

Cosa facciamo: analisi e anticipazione dei futuri trend del mercato del lavoro, sviluppo delle competenze distintive del mondo HR, confronto e collaborazione con l’international community di SHRM.   

Il nostro obiettivo è quello di aiutare i Direttori Risorse Umane e la loro squadra ad anticipare i cambiamenti e a disporre di strutture, strumenti e competenze in linea con il futuro del mondo HR.

 “We shape the world of work for the better”.